Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fratelli di Crozza 2021/2022: quando iniziano le nuove puntate, canale, orario e dove vedere le repliche in tv e streaming

Fratelli di Crozza 2021/2022: quando iniziano le nuove puntate, canale, orario e dove vedere le repliche in tv e streaming

Pubblicato il
Ascolti tv venerdì 30 dicembre, tra i programmi anche I migliori fratelli di Crozza

Torna l’unico e inimitabile Maurizio Crozza con il suo programma di satira e informazione, dopo una lunga pausa estiva. Le nuove puntate dei Fratelli di Crozza sono ormai vicine all’essere seguite. Oggi, 24 settembre, sul canale Nove di Discovery+ ci sarà la prima messa in onda della 6° edizione del programma. 

Fratelli di Crozza: anticipazioni, protagonisti 

E’ sicuramente l’attualità, dalla politica alla pandemia, ad accompagnare le puntate di Crozza. Nell’ultima stagione, infatti, il one man show ha interpretato Mario Draghi, Flavio Briatore, Roberto Saviano, Luca Zaia, Matteo Salvini. Anche per quest’anno tantissime conferme ma novità: sicuramente Berlusconi, De Luca e Grillo saranno “”ospiti”” fissi. 

Il primo spoiler fatto da Crozza riguarda Red Ronnie, che nello spot lanciato da Discovery+ viene intervistato sui vaccini e green pass. Altro nome anticipato è quello di Monica Cirinnà. 

https://www.youtube.com/watch?v=aeRqE06inUY

Fratelli di Crozza: quando e a che ora va in onda, streaming 

La nuova edizione di Fratelli di Crozza sarà trasmessa venerdì 24 settembre 2021 alle ore 21:25 su Nove (Discovery+).

Il numero delle nuove puntate non è certo ma probabilmente durerà fino al nuovo anno, come sempre. Per riguardare le puntate basterà sintonizzarsi su Discovery+ ma stanno accessibili anche per i clienti TimVision. 

 

Impostazioni privacy