Home » News » Programmi TV e Spettacolo » ‘Fratelli di Crozza’: dopo il record di ascolti della scorsa settimana, domani torna l’appuntamento live con Maurizio Crozza

‘Fratelli di Crozza’: dopo il record di ascolti della scorsa settimana, domani torna l’appuntamento live con Maurizio Crozza

Pubblicato il
Ascolti Tv venerdì 13 novembre 2020

Dopo il record di ascolti della scorsa puntata (oltre 1,4 milioni telespettatori con il 5,5% di share sul pubblico totale), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”.

MAURIZIO CROZZA, con la sua satira unica e inimitabile, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana. L’appuntamento è per domani venerdì 23 ottobre alle 21:25 sul NOVE.

“Fratelli di Crozza” è visibile anche in live streaming gratuito su DPLAY, il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: Carlo Calenda, neocandidato sindaco di Roma;  il presidente della Regione Campania Vincenco De Luca, che annuncia il coprifuoco per la notte di Halloween; il monologo di Crozza che propone di festeggiare il Natale in anticipo, prima del lockdown.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Impostazioni privacy