Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni martedì 28 settembre: chi sono gli ospiti e cosa vedremo stasera in tv

Fuori dal Coro, anticipazioni martedì 28 settembre: chi sono gli ospiti e cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

E’ martedì e come ogni martedì che si rispetti su Rete 4 l’appuntamento è solo con Fuori dal Coro, la trasmissione di approfondimento e di attualità condotta da Mario Giordano. Questa sera, ampio spazio sarà dedicato all’uso del green pass e alla campagna vaccinale, con un’intervista al Professor Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto di Ricerche Farmaceutiche Mario Negri di Milano, si farà un approfondimento sulla decisione di somministrare la terza dose, sugli errori di comunicazione e sulla corsa alle esenzioni, tra contraddizioni e difficoltà.

Anticipazioni Fuori dal Coro martedì 28 settembre in tv: i temi di stasera

A seguire, un’inchiesta sulla situazione delle città e delle periferie italiane a ridotto delle imminenti elezioni amministrative. Mentre in piazza si susseguono i comizi, sono tanti i problemi ancora senza risposta, tra carovita e criminalità: ci saranno tantissime testimonianze e collegamenti in diretta.

Come sempre, con aggiornamenti e nuovi casi continua l’impegno della trasmissione a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. E ancora, con il parere degli esperti, una pagina dedicata al complotto in Vaticano, dopo le parole di Papa Francesco che avrebbe pubblicamente dichiarato come qualcuno desiderasse la sua morte. 

Impostazioni privacy