Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 1 marzo 2022: temi, inchieste e ospiti di stasera

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 1 marzo 2022: temi, inchieste e ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Come ogni martedì l’appuntamento su Rete 4 è con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano, che questa sera darà gli aggiornamenti, minuto per minuto, del conflitto Russia-Ucraina, con diversi collegamenti dalle città coinvolte.

Cosa vedremo stasera a Fuori dal Coro

Ampio spazio sarà dedicato alle testimonianze e alle storie dei cittadini coinvolti nel conflitto: da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare, a chi vive qui ed è preoccupato per la famiglia che si trova nei territori sotto assedio. Fino a chi ha deciso di lasciare l’Italia per tornare in patria a combattere. 

Le conseguenze economiche della guerra

Nel corso della serata, ci sarà un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra, con un reportage per capire quali sono state le scelte della politica degli anni passati e perché abbiano portato l’Italia a dipendere per oltre il 40% dal gas russo. Poi si parlerà delle possibili vie che si potrebbero intraprendere per cercare materie prime, energie alternative. 

Impostazioni privacy