Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 15 marzo 2022: servizi, interviste e ospiti di stasera

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 15 marzo 2022: servizi, interviste e ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Come ogni martedì l’appuntamento su Rete 4 è con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano. Questa sera, inevitabilmente, si tornerà sul sanguinoso conflitto in Ucraina, sull’attacco russo con tutti gli aggiornamenti in diretta di inviati e cittadini che vivono nelle località sotto assedio. 

Fuori dal Coro: cosa vedremo stasera

Ampio spazio questa sera sarà dedicato a un reportage con immagini inediti della guerriglia urbana a Kiev e nei suoi sobborghi. Uno scontro che sta coinvolgendo la popolazione. Ma non solo. Nel corso della serata continuerà l’inchiesta della trasmissione sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra. 

I temi di stasera

Con un viaggio in Sicilia si analizzerà il potenziale italiano non sfruttato in materia di gas. E ancora, una pagina sarà dedicata alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane, di cui non si esclude una possibile riapertura, e delle energie rinnovabili. Tutti strumenti a disposizione dell’Italia per allentare la dipendenza energetica. 

Impostazioni privacy