Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 23 novembre 2021: temi, chi sono gli ospiti di stasera

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 23 novembre 2021: temi, chi sono gli ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Come ogni martedì è tutto pronto per l’appuntamento su Rete 4 con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e attualità condotto da Mario Giordano. Questa sera ampio spazio sarà dedicato agli ultimi aggiornamenti sui casi seguiti dal programma di occupazioni abusive di case, come ad esempio la vicenda di Olbia, dove Vito e sua moglie, sessantenni disoccupati, si trovano a vivere accanto agli occupanti della loro abitazione. 

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 23 novembre: i temi di stasera e gli ospiti in tv

Mario Giordano e la sua squadra continueranno ad accendere i riflettori accesi sui proprietari che chiedono aiuti e che sono spesso vittime di violenze da parte degli abusivi. Nel corso della puntata, focus anche sul tema sanitario con un’inchiesta sui farmaci monoclonali e su altre cure che si sono rivelati validi alleati nella lotta alla malattia, ma che appaiono in Italia sottovalutati e poco usati. E ancora, una pagina economica con un approfondimento sulla piaga che sta colpendo molte realtà industriali acquistate da multinazionali estere che delocalizzano la produzione in Paesi con un costo del lavoro minore. Infine, si parlerà dei fenomeni di violenza online con alcune testimonianze di giovani e si racconterà la nuova moda che prevede la vendita tramite social di atti feroci e di vandalismo. In cambio? Di denaro. 

 

Impostazioni privacy