Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 26 ottobre 2021: temi e argomenti di stasera, chi sono gli ospiti in studio

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 26 ottobre 2021: temi e argomenti di stasera, chi sono gli ospiti in studio

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Tutto pronto per l’appuntamento del martedì sera di Rete 4 con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e attualità condotto da Mario Giordano. Questa sera ci sarà un primo bilancio sull’obbligo di Green Pass sul posto di lavoro a una decina di giorni dalla sua entrata in vigore, con un’inchiesta della trasmissione che mostrerà come non siano rari i casi di persone che non rispettano la misura.

Anticipazioni Fuori dal Coro puntata 26 ottobre 2021: temi e chi sono gli ospiti di stasera in tv

E ancora, spazio a un reportage dall’Austria, dove si sta pensando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati. Con ospiti Stefano Puzzer, uno dei fondatori e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro, ampio spazio sarà dedicato alle manifestazioni contro il Green Pass e alla protesta dei portuali di Trieste. A seguire, un approfondimento sul caro vita: i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere in modo significato. Come sempre, poi, aggiornamenti e nuovi casi sui proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. Ma non finisce qui. Ci sarà un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: i Carabinieri a Bologna hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune ville prestigiose. 

Impostazioni privacy