Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 30 novembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 30 novembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna l’appuntamento del martedì in prima serata su Rete 4 con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano. Questa sera si parlerà di un tema delicato, al centro di molti dibattiti: l’introduzione del super green pass e le sue contraddizioni, che verranno raccontate con un reportage esclusivo dal Friuli Venezia Giulia, dove è stato già applicato. 

Fuori dal Coro anticipazioni puntata 30 novembre 2021: temi di stasera in tv

Questa sera verrà approfondito il caso di Londra dove, nonostante l’alto numero di contagi, il governo non ha introdotto nessuna restrizione e non esiste il green pass. In realtà, gli unici obblighi sono quelli di indossare la mascherina al chiuso e di effettuare la quarantena se si proviene da un paese estero. Ma non finisce qui. Si dibatterà anche su virus e vaccini, con un’inchiesta esclusiva nei pronto soccorso italiani che faticano a trovare medici preparati. 

Fuori dal Coro puntata 30 novembre 2021: le anticipazioni di stasera

E non solo. A Fuori dal Coro si tratterà anche del ritorno di alcune Regioni del fenomeno ‘Parentopoli’, che vede l’assunzione in incarichi pubblici di persone con legami familiari a politici. Poi, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione relativo alle occupazioni, ai ladri di case, con nuove storie. 

Impostazioni privacy