Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 7 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 7 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna, come ogni martedì che si rispetti, l’appuntamento su Rete 4 con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e attualità condotto da Mario Giordano. Questa sera ampio spazio sarà dedicato a tutti gli aggiornamenti sulle vicende dei ladri di casa, tema su cui la trasmissione ha acceso da mesi i riflettori. 

Fuori dal Coro, puntata 7 dicembre 2021: temi di stasera in tv

Questa sera si partirà dalla storia di Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto al sesto piano perché la sua casa è occupata da una famiglia del Bangladesh che non gli corrisponde l’affitto da febbraio 2021. Poi si proseguirà con casi analoghi di proprietari che, oltre a non riuscire a entrare in possesso delle proprie abitazioni, subiscono minacce e violenze da parte degli abusivi. 

Fuori dal Coro anticipazioni 7 dicembre 2021

Inchiesta poi sui primi controlli al super green pass entrato in vigore in tutta Italia ieri e un reportage dalla Spagna che ha deciso di non introdurre il certificato verde. E ancora, un approfondimento sui costi della politica, tema tornato al centro del dibattito dopo che la Legge di Bilancio ha previsto un aumento. Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle baby gang, che terrorizzano la città con un servizio da Parma. 

Quando torna in onda Fuori dal Coro?

Fuori dal Coro tornerà in onda dopo le festività, martedì 11 gennaio 2022.

Impostazioni privacy