Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata martedì 9 novembre 2021: gli ospiti di stasera, temi e interviste

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata martedì 9 novembre 2021: gli ospiti di stasera, temi e interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna l’appuntamento del martedì sera di Rete 4 con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e attualità condotto da Mario Giordano. Al centro di questa puntata diversi temi: ci si occuperà di tutti i limiti, le problematiche e le incongruenze relative al green pass, con i cittadini che risultano positivi ma che hanno ancora la certificazione attiva. A seguire, un’esclusiva realizzata a Watford, dove il 99% delle persone risulta vaccinato, ma nonostante questo il contagio è in aumento e un servizio su alcuni medici italiani che risultano non vaccinati, ma che continuano a lavorare.

Anticipazioni Fuori dal Coro, puntata 9 novembre 2021: temi di stasera in tv

Altro tema che verrà affrontato con gli ospiti sarà quello relativo al cibo sintetico contro il made in Italy con i soldi dell’Europa. E ancora, si dibatterà della sicurezza nelle nostre città, in particolar modo nei confronti degli anziani, sempre più nel mirino di criminali, come la signora di Milano uccisa per soli 40 euro. Spazio al consueto appuntamento della trasmissione sui ladri di case, con un’intervista al signor Ennio di Roma che al suo rientro dall’ospedale ha trovato la casa occupata dai rom. Infine, un’inchiesta sullo sballo dei ragazzi con alcuni locali fuorilegge che vendono alcol ai minori di 12 anni. 

Impostazioni privacy