Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, stasera 12 ottobre in tv: anticipazioni, temi, chi sono gli ospiti di martedì

Fuori dal Coro, stasera 12 ottobre in tv: anticipazioni, temi, chi sono gli ospiti di martedì

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Come ogni martedì torna l’appuntamento su Rete 4 con Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano. Ospite di questa sera, martedì 12 ottobre, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che affronterà con il conduttore diversi temi: dalla certificazione verde obbligatoria sul lavoro, alle manifestazioni in piazza sfociate in violenza dei no green pass.

Fuori dal Coro, anticipazioni 12 ottobre 2021: temi e ospiti di stasera in tv 

A proposito di Green Pass, si farà un viaggio in Germania, dove non è richiesto sul luogo di lavoro. Prosegue, poi, l’inchiesta sulla gestione della pandemia in Italia e – in particolare – sull’Aifa su cui la Corte dei Conti ha aperto un’indagine con l’accusa di danno erariale per scelta pubblica non adeguatamente ponderata, in merito al rifiuto di 10.000 dosi di farmaci monoclonali gratis nell’ottobre 2020. 

Non mancherà lo spazio per aggiornamenti e nuovi casi di occupazioni abusive di case private. Infine, con il parere di esperti e testimonianze, si farà un approfondimento sulla terribile piaga della pedofila nella chiesa: dopo la pubblicazione in Francia del rapporto della Commissione indipendente sugli abusi sessuali nella Chiesa Cattolica, emerge come dal 1950 al 2020 ci siano state ben 216.000 vittime di violenze o aggressioni da parte di religiosi. 

Impostazioni privacy