Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gabriel Garko: chi è, età, altezza, sposato, Gabriele Rossi: ultime notizie del presunto matrimonio

Gabriel Garko: chi è, età, altezza, sposato, Gabriele Rossi: ultime notizie del presunto matrimonio

Pubblicato il
Gabriel Garko

Gabriel Garko oggi pomeriggio sarà ospite di Mara Venier nella puntata di domenica 6 ottobre 2019 di Domenica In. Nel corso dell’intervista con la Zia Mara l’attore italiano svelerà nuove informazioni sul presunto matrimonio e la relazione con Gabriele Rossi. In attesa dell’intervista di oggi pomeriggio in diretta su Rai 1, ecco chi è Gabriel Garko, quanto è alto, quanti anni ha e informazioni sulla sua vita privata: è sposato? Con chi? A tutte queste domande cerchiamo di rispondere con questo articolo.

Gabriel Garko: chi è, anni, altezza e vita privata

Gabriel Garko è nato a Roma il 12 luglio 1972, è alto 1,90 metri e pesa circa 85 kg. Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero ma da quando lavora nel mondo dello spettacolo ha deciso di utilizzare un nome d’arte, per l’appunto Gabriel Garko che deriva dall’unione del suo secondo nome con il cognome greco della nonna, Garkons.

Di recente Gabriel Garko è balzato agli onori della cronaca per via di un presunto matrimonio: nelle ultime settimane l’attore è stato paparazzato con la fede al dito, nozze segrete? Al momento l’attore Gabriel non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, con buona probabilità la notizia verrà confermata o smentita oggi, 6 ottobre 2019, nel corso dell’intervista con Mara Venier a Domenica In. Per i fan di Gabriel Garko ricordiamo il suo profilo Instagram ufficiale @gabrielgarko_official dove posta spesso Storie e foto della sua vita privata.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Sul web numerosi utenti associano il nome di Gabriele Rossi al presunto matrimonio di Gabriel Garko. Nonostante ad oggi si tratti solo di rumor, infatti, in molti hanno accostato il ruolo dell’amico Gabriele Rossi al fidanzato di Gabriel Garko. Come riportato anche da molte riviste di gossip, infatti, da tempo Gabriel Garko e Gabriele Rossi condividono molto tempo insieme: viaggi, eventi, cene, ecc. Insomma, sembrerebbe che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Maggiori dettagli e chiarimenti arriveranno sicuramente dal diretto interessato nel pomeriggio di oggi quando Mara Venier intervisterà Gabriel Garko.

Impostazioni privacy