Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gaia Di Fusco di Amici 20: chi è, anni, altezza, Instagram, chi è il fidanzato, vita privata

Gaia Di Fusco di Amici 20: chi è, anni, altezza, Instagram, chi è il fidanzato, vita privata

Pubblicato il
Gaia Di Fusco Amici 20 chi è

Gaia Di Fusco è una delle allieve della scuola di Amici 20 di Maria De Filippi. La giovane cantante è riuscita a conquistarsi la maglia gold, quella tanto ambita e sognata, e ora fa  parte a tutti gli effetti del Serale. E’ pronta a esibirsi e dare il meglio di sé sul palco. L’appuntamento con il Serale di Amici 20 è per questa sera su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. Ma conosciamo meglio Gaia. 

Gaia Di Fusco di Amici 20: chi è, età 

Gaia Di Fusco è nata il 16 luglio del 2001 a Caserta e nella vita è una studentessa. Gaia h sempre avuto una grande passione per il canto e già dall’età di 7 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 2013 ha partecipato al programma Io Canto ed è riuscita ad arrivare alla finale. Nel 2019, invece, è ritornata in televisione perché ha partecipato allo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker,  All Together Now. 

Gaia Di Fusco: vita privata, chi è il fidanzato

Della vita privata di Gaia sappiamo che vive a Mondragone con la sua famiglia: i suoi genitori, la sorella Sara e il fratellino Nicolò. Non sappiamo se sia fidanzata o se il cuore sia impegnato, è molto riservata.

Gaia Di Fusco: Instagram

Gaia Di Fusco è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @gaia_di_fusco vanta oltre 52 mila followers. 

Impostazioni privacy