Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gaia Gozzi ad Amici: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, “Nuvole di Zanzare”, nuovo album

Gaia Gozzi ad Amici: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, “Nuvole di Zanzare”, nuovo album

Pubblicato il
gaia gozzi singolo amici 21

Torna ad Amici21 Gaia Gozzi ma questa volta come ospite. Si esibirà sulle note del suo ultimo singolo “Nuvole di zanzare”,  apripista del suo secondo disco di inediti “Alma”, in uscita venerdì 29 ottobre. Ma conosciamo meglio la storia e le curiosità su Gaia! 

Gaia Gozzi: chi è, età, carriera, Sanremo 2021

Gaia Gozzi è una giovane ragazza nata il 29 settembre del 1997 a Guastalla (Reggio Emilia), ma ha vissuto a Viadana (Mantova). La madre è di origini brasiliane e da giovane faceva la ballerina. Il padre, invece, è italiano e ha un’azienda che produce biciclette old style. Gaia ha così la doppia nazionalità e conosce molto bene anche il brasiliano. 

Dopo un soggiorno negli Stati Uniti, Gaia ha partecipato a X Factor nel 2016 ed è stata presa nella squadra di Fedez. Si è classificata seconda, ma ha deciso di partecipare e di rimettersi alla prova sul palco di Amici 19 di Maria De Filippi. 

Gaia, determinata e caparbia, non ha mai mollato e ha vinto Amici 19 di Maria De Filippi. E’ poi salita sul palco dell’Ariston e ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Cuore amaro”. 

Gaia Gozzi: vita privata, chi è il fidanzato

Gaia Gozzi è attualmente fidanzata con Daniele Dezi, produttore e collaboratore musicali di molti artisti, tra questi anche Achille Lauro. In passato la giovane cantante ha avuto una storia d’amore lunga 4 anni con un ragazzo di nome Giorgio. 

Gaia Gozzi: Instagram

Gaia Gozzi è molto seguita su Instagram. Con il suo account @gaiaofficial vanta 742 mila followers. 

Impostazioni privacy