Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gaudiano, chi è il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021: età, padre, carriera, Instagram, video e testo di Polvere da sparo

Gaudiano, chi è il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021: età, padre, carriera, Instagram, video e testo di Polvere da sparo

Pubblicato il
Gaudiano chi è

Gaudiano con la sua “Polvere da sparo” ha vinto il Festival di Sanremo 2021 nella sezione “Nuove Proposte”. Oggi il giovane artista sarà ospite da Mara Venier: è tutto pronto per un’emozionante puntata interamente dedicata al Festival, quattro ore di diretta da non perdere. Ma conosciamo meglio Gaudiano!

Gaudiano: chi è il vincitore delle Nuove Proposte Sanremo 2021, età, che lavoro fa 

Gaudiano, all’anagrafe Luca Gaudiano, è nato il 3 dicembre del 1991 a Foggia. Ha 29 anni e nella vita è un cantante. E’ nato dall’amore tra la madre, docente di lettere, e il padre, un ingegnere scomparso prematuramente. Gaudiano, dopo aver conseguito il diploma, si è trasferito prima a Roma e poi a Milano per inseguire il suo sogno. Proprio a Milano, ha prodotto i suoi primi brani, prima del debutto il 25 settembre scorso con il suo primo 45 giri digitale. 

Gaudiano ha vinto il Festival di Sanremo 2021 nella sezione Nuove Proposte e ha dedicato quel trofeo al padre, scomparso da poco. 

Gaudiano: Instagram, dove seguirlo

Gaudiano è molto attivo su Instagram. Con il suo account ufficiale @gaudiano vanta oltre 3.000 followers. 

 

Impostazioni privacy