Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gerry Scotti torna in tv dopo il Covid, ecco quando ricomincia Caduta Libera: le nuove puntate su Canale 5

Gerry Scotti torna in tv dopo il Covid, ecco quando ricomincia Caduta Libera: le nuove puntate su Canale 5

Pubblicato il
Gerry Scotti chi è l'ex moglie Patrizia Grosso

Dopo il Covid che lo ha colpito diversi mesi fa e la pausa estiva dalla televisione, il conduttore Gerry Scotti è pronto a tornare su Canale 5 con il programma di successo Caduta Libera, in onda ogni giorno nella fascia oraria che va dalle 18:45 alle 20, quando termina per lasciare spazio al telegiornale. Ma quando ricomincerà il programma? Quando i telespettatori potranno seguire il quiz?

Quando ricomincia Caduta Libera con Gerry Scotti? 

Il conto alla rovescia si può già attivare perché in realtà mancano pochi giorni e su Canale 5 verranno trasmesse le nuove puntate del quiz più amato dell’inverno. Caduta Libera, infatti, ritornerà in televisione da lunedì 30 agosto, sempre a partire dalle 18:45. Il format non verrà stravolto, ma ci saranno quasi sicuramente delle novità. Davidemaggio.it parla di un nuovo gioco che verrà introdotto, il Giornalone: si tratta di una serie di domanda che riguarderanno le vicende del passato e su cui i concorrenti dovranno indovinare i titoli di cronaca. Un ‘gioco’ per nulla semplice, dunque. Chi vincerà? E chi, invece, cadrà nella botola? 

Impostazioni privacy