Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

GF Vip 2021, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: il messaggio su Instagram

Pubblicato

il

Delia Duran lascia la casa a Milano di Alex Belli

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, uno dei reality di punta di Canale 5 seguitissimo da milioni di telespettatori, non si fa altro che parlare della ‘chimica artistica’ e amicizia speciale tra i due concorrenti Soleil Sorge e Alex Belli. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che Alex è sposato con la venezuelana Delia Duran e che Soleil pare abbia un ragazzo ad aspettarla fuori. Eppure tra i due protagonisti della casa più spiata d’Italia i baci non sono mai mancati. Carezze, abbracci, sguardi che fanno intendere ben altro. E tra un confronto e l’altro con Delia che è entrata spesso in casa per parlare con Soleil e con Alex, ora la bella attrice venezuelana ha preso una decisione e, come sempre, l’ha comunicata tramite social. Quale?

Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: cosa è successo

Delia Duran con un messaggio su Instagram ha spiegato ai suoi followers di aver lasciato casa a Milano (quella dove vive con il marito Alex) perché ha bisogno di staccare un po’, di prendersi cura di se stessa. Venerdì scorso, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex si è dichiarato a Soleil, ha detto di amare entrambe le donne: Delia aveva l’opportunità di chiamare in casa, di parlare con lui, ma ha scelto la strada del silenzio. Poi ha agito: ha fatto le valigie ed è andata via. “Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato” – ha spiegato l’attrice su Instagram. “Ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano”. E’ solo un arrivederci o un addio? Stasera, sicuramente, se ne parlerà al Grande Fratello Vip! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it