Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 2021, quando e dove vedere la replica della seconda puntata di ieri in tv e streaming: giorno, orario e canale

GF Vip 2021, quando e dove vedere la replica della seconda puntata di ieri in tv e streaming: giorno, orario e canale

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ andata in onda ieri, venerdì 17 settembre, la seconda e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Ora la casa più spiata d’Italia è al completo, hanno varcato la porta rossa tutti i concorrenti, tutti pronti a mettersi in gioco e a far vivere al pubblico belle emozioni. Tutti con un passato e una storia da raccontare. Ma come fare per vedere la seconda puntata in replica? Dove va in onda e a che ora?

Dove e a che ora vedere la replica della seconda puntata del Grande Fratello Vip

Non si deve preoccupare chi ieri non è riuscito a seguire la seconda puntata del Grande Fratello Vip perché una soluzione per ‘recuperare’ c’è. Il secondo appuntamento, infatti, è già presente sulla piattaforma Mediaset Infinity, insieme a clip esclusive. Su Mediaset Extra, lo ricordiamo, viene trasmessa ogni giorno la diretta dalla casa 24 ore su 24. 

La seconda puntata, in ogni caso, si potrà rivedere su LA5 il giorno successivo alla diretta su Canale 5. Questa sera, quindi, chi vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21.10 e seguire le avventure dei concorrenti del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy