Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 6, data e anticipazioni seconda puntata: quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2021

GF Vip 6, data e anticipazioni seconda puntata: quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2021

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Record di ascolti ieri, 13 settembre, per la prima puntata della sesta stagione del Grande Fratello Vip  condotta, come sempre, da Alfonso Signorini. Se ieri sera i fan erano tutti sintonizzati Canale 5 adesso non fanno altro che aspettare la nuova puntata del reality che prevederà nuovi ingressi e tante sorprese. 

Secondo alcune indiscrezioni la seconda puntata del Gf Vip andrà in onda già questo venerdì 17 settembre. Sembrerebbe infatti che Signorini dovrà combattere o condividere l’Auditel con il debutto di Tale e Quale Show (in onda su Rai 1). Ad ogni modo la seconda puntata del GF Vip sembra essere caratterizzata da tante scintille. 

Grande Fratello Vip venerdì 17 settembre: chi entra nella casa, i nuovi concorrenti 

Entreranno quindi nuovi concorrenti nella casa del GF Vip a Cinecittà! Gli occhi sono puntati in primis su Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha anche ammesso di essere single. Il suo arrivo promette scintille con un altro ex volto di UD: Soleil Sorge. 

Ancora dovrebbe entrare un altro super concorrente: la conduttrice e cantante Jo Squillo. E’ preciso anche l’ingresso del giovane Andrea Casalino e quello di Samy Youssef. Non è escluso che si possano svolgere già le nomination di questa edizione. 

Impostazioni privacy