Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 6, quanto dura e quando finisce il Grande Fratello Vip 2021: numero puntate e data della finale

GF Vip 6, quanto dura e quando finisce il Grande Fratello Vip 2021: numero puntate e data della finale

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Più di una settimana per i concorrenti del Grande Fratello Vip nella casa più spiata d’Italia. Primi legami che nascono, primi battibecchi e primi confronti accesi tra i 24 protagonisti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, tutti con un unico obiettivo: farsi conoscere ancora di più, emozionarsi e vincere. Ma quanto durerà la loro avventura nel reality? Quante sono le puntate previste per questa edizione?

Grande Fratello Vip 2021: quando finisce e quante puntate sono?

Molto probabilmente, ascolti permettendo, anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip – proprio come la scorsa (la più lunga della storia del reality) – sarà interminabile. A svelarlo è stato proprio Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e concorrente del GF Vip 6: stando a quanto riporta VelvetGossip, il ragazzo e Sophie Codegoni si sarebbero lasciati andare in giardino a una lunga chiacchierata, in parte concentrata sulla durata del gioco. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma” – avrebbe confidato Nicola Pisu alla giovane ex tronista di Uomini e Donne. 

Se gli ascolti non dovessero essere soddisfacenti, come ha spiegato anche lo schermitore Aldo Montano, il Grande Fratello Vip dovrebbe spegnere tutti i riflettori lunedì 13 dicembre: ma sarà davvero così? O, come l’anno scorso, festeggeremo Natale e Capodanno con i ‘vipponi’? Non ci resta che aspettare e capire cosa deciderà di fare la produzione, ma ai fan certo non dispiace continuare a seguire le vicende dei concorrenti nella casa più amata e spiata di sempre!

Impostazioni privacy