Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, svelati i primi concorrenti: il cast, ecco chi parteciperà

GF VIP 7, svelati i primi concorrenti: il cast, ecco chi parteciperà

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Dopo il grandissimo successo dell’anno scorso, sta per tornare una nuova edizione dell’imperdibile GF Vip. Negli ultimi giorni, ovviamente, sono già uscite alcune indiscrezioni su chi saranno i prossimi concorrenti con la speranza che si possa creare lo stesso ‘mood’ eccentrico di sempre. Inutile ribadire, ogni anno la produzione si supera! Ecco chi ci sarà quest’anno. 

Grande Fratello Vip cast 

 Pamela Prati, questo il primo nome che da giorni si vocifera come primo concorrente del GF Vip. E  pare sia anche confermato. Gabriele Parpiglia, giornalista e autore TV, avrebbe svelato il suo nome alla trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” su R101. Un momento atteso da molti. Vi ricordate Pamela Prati nella scorsa edizione? Aveva abbandonato la casa e la sua uscita fu epica: “Chiamatemi un taxi”, diventato poi un meme. Ecco, magari sarà l’occasione giusta per capire davvero cosa le era successo. 

L’altro nome invece è quello della rapper Chadia Rodriguez. Anche se su Instagram ha smentito, per alcuni si tratta solo di hype. Alcuni parlano di  Rita Dalla Chiesa, di Giovanni Ciacci e Carolina Marconi. Ancora è presto per ufficializzare il tutto, ma aspettiamocene delle belle!

 

Impostazioni privacy