Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP Party 2021: quando inizia, orario e dove vedere in diretta il programma con Giulia Salemi e Gaia Zorzi

GF VIP Party 2021: quando inizia, orario e dove vedere in diretta il programma con Giulia Salemi e Gaia Zorzi

Pubblicato il
GF VIP party a che ora inizia e dove vederlo

Non prenderà il via solo la sesta edizione del Grande Fratello Vip stasera, perché comincerà anche il GF VIP Party, un format già presente l’anno scorso ma che quest’anno vede alla conduzione due nuovi volti. Si, perché Giulia Salemi (ex concorrente della casa più spiata d’Italia) e Gaia Zorzi (sorella di Tommaso, il vincitore della passata edizione), saranno alla conduzione della trasmissione di approfondimento, pronte entrambe a commentare l’avventura dei protagonisti che varcheranno la soglia della porta rossa stasera. 

GF VIP Party 2021: quando inizia, a che ora e dove vedere in diretta il programma

La prima puntata con il GF VIP Party andrà in onda questa sera, lunedì 13 settembre, alle 20.45, pochi minuti prima della messa in onda del reality condotto da Alfonso Signorini. Questo format, che vede alla conduzione Giulia Salemi e Gaia Zorzi, verrà trasmesso ogni lunedì e venerdì solo su Mediaset Infinity, la piattaforma fruibile anche tramite Smart Tv, oltre che tramite desktop e mobile. 

https://www.instagram.com/p/CTe0ZExrttx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy