Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

GF Vip, quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: il cachet di tutto il cast

Pubblicato

il

ascolti tv ieri

Il conto alla rovescia si può attivare perché manca veramente pochissimo all’inizio della nuova e attesa edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show più amato e seguito di sempre, infatti, prenderà il via domani, lunedì 13 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Alla conduzione ci sarà l’immancabile Alfonso Signorini, mentre con lui in studio per commentare le avventure dei concorrenti ci saranno per la prima volta due donne, Adriana Volpe, che bene conosce i meccanismi della casa più spiata d’Italia, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis pronta a mettersi in gioco. I nomi dei protagonisti sono stati svelati, ma c’è molta curiosità sui loro cachet.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021: chi sono i concorrenti ufficiali, opinioniste, quando inizia, cast del GF VIP 6

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021?

Il portale di Economia e Finanza, I Love Trading, ha svelato i cachet dei concorrenti che  domani, lunedì 13 settembre, varcheranno la soglia della porta rossa. A quanto pare, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono quelle che guadagnano di più, circa 15 mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione. Inferiori, invece, i cachet degli altri concorrenti: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7.000 euro a settimana, mentre i personaggi meno noti (come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens) dovrebbero ottenere un cachet di 5.000 euro. 

D’altra parte, nell’edizione dell’anno scorso, la più lunga di sempre della storia del Grande Fratello, la concorrente più pagata è stata Elisabetta Gregoraci, seguita da Matilde Brandi. Intorno ai 3.000 euro a settimana, invece, per i vip ‘meno noti’ come Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it