Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ghemon: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Instagram, Sanremo, testo e video di “Momento perfetto”

Ghemon: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Instagram, Sanremo, testo e video di “Momento perfetto”

Pubblicato il
Ghemon chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica di Rai 1 con Domenica In. Oggi, per lo spazio dedicato alla musica, in studio arriveranno alcuni dei protagonisti del Festival di Sanremo 2021. Ghemon si esibirà sulle note del suo brano “Momento perfetto”. 

Ghemon: chi è, età, carriera, altezza

Ghemon, all’anagrafe Giovanni Luca Picariello, è un rapper italiano nato ad Avellino il 1° aprile 1982. Viene considerato uno degli artisti hip hop italiani più talentuosi, che negli anni ha saputo rinnovare il suo stile. Il suo è un lungo percorso artistico, il suo primo album “La rivincita dei buoni” esce nel 2007, seguono altre uscite fino al 2018, quando emerge con url singolo “Un temporale”, certificato disco d’oro. Nel 2019 partecipa da protagonista alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, con “Rose Viola”. In pieno lockdown fa uscire il suo sesto disco “Scritto nelle stelle” e recentemente ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Momento perfetto”.

TESTO E VIDEO DI MOMENTO PERFETTO

Ghemon: vita privata, chi è la fidanzata

Ghemon è fidanzato con Giulia Diana, una ragazza originaria di Latina che si occupa di organizzazione di eventi. 

Ghemon: Instagram

Ghemon su Instagram vanta molti follower, il suo account ufficiale @ghemonofficial è seguito da 118mila persone. 

Impostazioni privacy