Connettiti con noi

Ardea

Ghost, ecco “Sei”, il nuovo singolo della band pop rock romana

Pubblicato

il

ghost

A un anno di distanza dal loro ultimo successo, tornano i Ghost. Si chiama “Sei” il nuovo singolo dei Ghost, dal 3 giugno disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il video (https://www.youtube.com/GHOSTofficial).
La band pop-rock dai numeri di platino, che vanta collaborazioni del calibro di Ornella Vanoni ed Enrico Ruggeri – nonché importanti premi, come il Wind Music Award e il Premio Lunezia – torna a farsi sentire con un nuovo inno: “Sei” è un numero, ma è in questo caso un verbo che rappresenta la ritrovata consapevolezza di sé attraverso il riconoscimento dell’importanza dell’altro, della sua capacità di farsi Musica e Armonia della nostra quotidianità, di farci sentire vivi e parte del mondo che ci circonda.

Il nuovo singolo, frutto di mesi di lavoro, era attesissimo dai fan. La band romana vanta 50.000 folowers attivi sui social e importanti collaborazioni. L’uscita di “Sei” è fissata per venerdì 3 giugno su tutte le piattaforme.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy