Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
giada parra paolo conticini

Giada Parra è la donna al fianco di Paolo Conticini da ormai quasi trent’anni. Riservata, schiva, su Instagram da poco tempo. Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, la donna che gli è accanto da ormai quasi trent’anni. Scopriamo qualcosa in più sulla persona che ha conquistato il cuore dell’attore che fa parte del cast della fiction Un professore.

Giada Parra, la moglie dell’attore italiano Paolo Conticini

Giada Parra è nativa di Pisa ed nata nel 1975, ha quindi 45 anni di età. Ha un passato come modella e miss, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche proprio nella città Toscana. Di lei si sa poi poco altro: amante degli animali – ha infatti diversi amici a quattro zampe insieme al suo Paolo – amante della natura e dei viaggi, è stata accanto all’attore per moltissimi anni. La loro storia è iniziata nel lontano 1993.

Nel 2013, venti anni dopo, i due si sono sposati, una cerimonia avvenuta per mera formalità e non perché qualcosa dovesse cambiare nella coppia. Conticini ha infatti dichiarato recentemente che la loro era una relazione stabile già da molto tempo, e che il matrimonio è servito solamente per questioni legali. Lo scorso anno poi, nella preview della finale di Ballando con le Stelle, Conticini ha così parlato del matrimonio con Giada Parra: “A ben vedere mancherebbe in rito in chiesa…Chissà magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”.

Collaboratrice del marchio di moda Gucci e famiglia

Dopo aver lavorato come modella, Giada Parra è oggi una libera professionista che collabora con brand importanti come Gucci. Molto amante della moda e dello spettacolo, la Parra è sempre stata al fianco di Paolo Conticini, anche nei momenti più bui, quando l’attore era al verde dopo l’apertura fallimentare di una palestra insieme al fratello. Una storia che ad oggi non ha ancora visto figli arrivare ad allietare la vita della coppia, ma non hanno mai negato l’intenzione di averne.

https://www.instagram.com/p/CixQyVzKu3g/?hl=it

Instagram

La moglie di Paolo Conticini può essere trovata su Instagram all’account @giadaparra12. Oggi, è seguita da 3.842 followers. Giada, nel proprio profilo, pubblica momenti di vita privata e fotografie con l’amato Paolo. 

Paolo Conticini: chi è, anni, carriera, chi è la moglie, Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy