Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giada Scognamillo de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, fidanzato, Instagram

Giada Scognamillo de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Giada Scognamillo

Torna Il Collegio 7. Tante le novità in questa nuova stagione del collegio più famoso della Rai. I partecipati si ritroveranno a vivere nel 1958, un periodo storico caratterizzato da sofferenze per il conflitto appena passato ma anche da tante speranze per il futuro. Come si comporteranno gli studenti? Andiamo a scoprire tutti i dettagli su una delle protagoniste della nuova edizione: Giada Scognamillo.

Giada Scognamillo: chi è?

Giada Scognamiglio è nata a Genova, ha 17 anni e frequenta il Liceo Artistico. Vive nella città ligure da sempre e anche se ha l’aspetto di un angioletto in realtà si definisce un po’ una “bad girl”: “Se vi sembro una principessa non avete capito niente”, esordisce così nella sua presentazione per Il Collegio 7. Lo sport preferito di Giada e anche la sua valvola di sfogo è la ginnastica ritmica, che insegna anche alle allieve più piccole. 

Il rapporto con il papà: l’ha cacciata di casa

“Capita di fare qualcosa di pazzerello, qualche volta”, dice. E anche per questo definisce il suo rapporto con i genitori “un tira e molla”. Giada e il papà infatti non si parlavano da 7 mesi: “Mi ha cacciata di casa e da lì non l’ho più visto né sentito”. Adesso il papà vuole ricostruire un buon rapporto con la figlia. Ci riuscirà?

Instagram

Su Instagram si chiama @giada.scognamillo_ e ha oltre 6mila follower. Su Tiktok ne ha 867.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

https://www.instagram.com/p/Cg7VZB7Iw-p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy