Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianmarco Petrelli, chi è il ballerino di Amici 22: età, di dov’è, fidanzata, foto e Instagram

Gianmarco Petrelli, chi è il ballerino di Amici 22: età, di dov’è, fidanzata, foto e Instagram

Pubblicato il
Gianmarco Petrelli e l'assenza ad Amici 22 nella puntata di domenica 23 gennaio

Amici, il talent show più amato e seguito di sempre, che vede alla conduzione Maria De Filippi, ha riaperto i battenti a settembre. E tra i ballerini, si è messo in gioco e ha dimostrato a tutti la sua bravura, il suo talento, anche Gianmarco Petrelli, che è stato un volto noto del programma. Ed è stato scelto, inaspettatamente, dalla maestra Alessandra Celentano, nonostante il ‘no’ secco di Raimondo Todaro, che lo ha spesso messo in sfida. E lo ha messo duramente alla prova. Gianmarco, però, è riuscito a ottenere la tanto ambita maglia del Serale. 

La scorsa settimana, purtroppo, ha dovuto lasciare il talent: è stato eliminato. E oggi si racconterà ai microfoni di Serena Bortone!

https://www.instagram.com/tv/CeO9MnBFAKg/?utm_source=ig_web_copy_link

La passione per l’hip hop di Gianmarco Petrelli 

Gianmarco Petrelli, 22 anni, già l’anno scorso si è presentato ad Amici e la sua partecipazione era rimasta in sospeso per il ballo di hip hop. E ora ci ritenta. Sappiamo che è nato a Roma, classe 2000, il 1 marzo, e che si è diplomato al liceo linguistico. Non solo danza. Gianmarco lavora anche come modello e coreografo.  “Ho iniziato a ballare di nascosto imitando Michael Jackson” – ha detto Gianmarco. 

I suoi lavori 

Il ballerino ha partecipato come danzatore all’Euro 20, ha un fratello più piccolo e sul petto ha il tatuaggio con scritto ‘2009’.  Sappiamo che ha lavorato come modello per la Tao Models Agency e che, seppur giovanissimo, è già coreografo: ha presentato i suoi lavori in vari workshop. 

Il percorso ad Amici 

Il ballerino, che è stato scelto dalla Celentano, ha avuto diversi contrasti nella scuola di Amici con il maestro Todaro. Che lo ha spesso messo in sfida e alla prova. Gianmarco, però, è riuscito a superare ogni prova, a dimostrare a tutti il suo talento e ha ottenuto la maglia del Serale. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, dai social non fa trapelare nulla e Gianmarco, almeno dalle foto, sembrerebbe essere single. O, almeno, così pareva prima di entrare nella scuola. 

Il rapporto con Megan Ria nella scuola

In realtà, nella scuola di Amici Gianmarco ha conosciuto e si è innamorato di Megan Ria, anche lei ballerina, ma del team di Raimondo Todaro. I due sono sempre più complici e innamorati, nonostante gli alti e i bassi tipici di una coppia. Sono affiatati, si supportano a vicenda, si aiutano e si confrontano. E insieme sono arrivati al Serale. Dopo un periodo di crisi, infatti, i due sono riusciti a ritrovarsi e durante una prova, durante un’esibizione davanti a Kledi, Gianmarco ha baciato la sua Megan. Mettendo a tacere tutte le voci sulla fine di quel rapporto. 

Instagram di Gianmarco Petrelli

Gianmarco ha un profilo Instagram e con l’account @gianmarcopetrelli vanta oltre 110 mila followers, che sono destinati sicuramente ad aumentare. Gianmarco, in ogni caso, sta dimostrando grande talento e sta piacendo al pubblico, ma anche ai giudici. E passo dopo passo sta convincendo, sempre di più, la maestra Celentano. Che ha sempre creduto in lui, nel suo potenziale. 

https://www.instagram.com/p/CiYIbhqrsIc/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy