Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianmaria Antinolfi, chi è il fratello Francesco: età, lavoro, vita privata, Instagram

Gianmaria Antinolfi, chi è il fratello Francesco: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Francesco Perillo, chi è il fratello di Gianmaria Antinolfi

Tutto pronto per una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti di questa sera ci sarà sicuramente Gianmaria Antinolfi, che dopo aver lasciato ‘a casa’ la fidanzata Greta (ormai ex), si sta avvicinando sempre di più alla bella Sophie. Tra non poche frecciatine di Soleil, sua vecchia conoscenza, e polemiche che dilagano nella casa più spiata d’Italia. Questa sera, come ha anticipato Alfonso Signorini, Gianmaria riceverà una bella sorpresa e le emozioni non mancheranno. Entrerà suo fratello Francesco? Chissà… Intanto, conosciamola meglio!

Gianmaria Antinolfi, chi è il fratello Francesco: età, lavoro, mamma

Francesco Perillo è il fratello di Gianmaria Antinolfi, nati dalla stessa madre e da padre diverso. Ma questo non conta. I due sono legatissimi e questa sera Francesco potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa proprio al concorrente del reality, quello a volte più messo in discussione. Di Francesco sappiamo che è napoletano, che ha una sorella che si chiama Vera, che è diventato da poco zio e che ha uno studio dentistico nel cuore di Napoli, in via dei Mille. 

https://www.instagram.com/p/BgKKcCVBV3x/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Perillo: Instagram fratello Gianmaria Antinolfi

Ha un profilo Instagram e con l’account @francescoperillo vanta oltre 2.000 followers. 

Impostazioni privacy