Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ginevra Pisani lascia L’Eredità, ecco perché e cosa farà ora: il messaggio dell’ex “professoressa”

Ginevra Pisani lascia L’Eredità, ecco perché e cosa farà ora: il messaggio dell’ex “professoressa”

Pubblicato il
Ginevra Pisani torna a l'Eredità?

Quella di ieri sera per Ginevra Pisani, professoressa de l’Eredità, quiz di Rai 1, è stata l’ultima puntata. La bella napoletana, infatti, ha lasciato il programma e da stasera al suo posto arriverà per la prima volta, dopo oltre 4.700 puntate, un professore, il modello Andrea Cerelli. 

Ginevra Pisana lascia l’Eredità: ecco perché e cosa farà ora

“L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare” – inizia così il post di addio di Ginevra Pisani. L’ex professoressa dell’Eredità, a malincuore, ha dovuto lasciare la trasmissione. Il motivo? Lo ha detto lei stessa: da gennaio sarà in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri.

https://www.instagram.com/p/CXZH72ct6O2/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il nuovo professore de l’Eredità?

Per la prima volta nella storia del quiz game, dopo oltre 4.700 puntate, nel ruolo di professore arriva un uomo. Andrea Cerelli ha 29 anni, è nato a Busto Arsizio, in provincia di Varese e a soli 20 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: si è trasferito a New York, ora è di nuovo in Italia e debutterà stasera su Rai 1 a L’Eredità. 

Impostazioni privacy