Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giordano Filippo, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, altezza, chi è la moglie, Valeria Fabrizi, foto e Instagram

Giordano Filippo, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, altezza, chi è la moglie, Valeria Fabrizi, foto e Instagram

Pubblicato il
Giordano Filippo, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

Finalmente l’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ballando con le stelle sta per tornare e questa sera i concorrenti scenderanno in pista, quella da ballo più famosa e amata dal pubblico di Rai 1. L’appuntamento con Milly Carlucci e tutto il suo “team” non è da perdere e lo show vi aspetta in prima serata, a partire dalle 20.35 circa.  Tra i protagonisti di questa edizione anche Valeria Fabrizi, in coppia con Giordano Filippo!

https://www.instagram.com/p/CUczUM9IMl_/

Giordano Filippo, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, Valeria Fabrizi

Giordano Filippo è nato in Puglia, ad Acquaviva delle Fonti, il 21 dicembre del 1985. Ha 35 anni e nella vita lavora come insegnante di danza, ma è anche uno dei ballerini professionisti del cast di Ballando con le Stelle. Attualmente scende in pista con l’attrice Valeria Fabrizi e la coppia è molto amata sì dalla giuria, ma anche dal pubblico a casa. 

https://www.instagram.com/tv/CWzHxpBKorL/?utm_source=ig_web_copy_link

Giordano Filippo: chi è la fidanzata del ballerino, età, vita privata

Giordano Filippo dal 2013 è fidanzato con Marica Bianco, anche lei ballerina. La ragazza è pugliese, è originaria di Putignano e insieme al ballerino hanno aperto una scuola di ballo a Milano.

Giordano Filippo: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @giordanofilippo85 vanta oltre 5.000 followers.

Impostazioni privacy