Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea Giambruno: età, lavoro, figlia, Instagram e foto

Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea Giambruno: età, lavoro, figlia, Instagram e foto

Pubblicato il
Andrea Giambruno lascia Mediaset

I sondaggi la davano per favorita e quelle che fino alle 23 di ieri erano solo delle ipotesi, oggi — lunedì 26 settembre — sono diventate realtà: il nuovo governo italiano sarà di centro destra e in moltissimi vedono già Giorgia Meloni nel ruolo di futura premier. Se la donna è molto nota al pubblico chi sarà invece la sua dolce metà Andrea Giambruno? 

Leggi anche: Giorgia Meloni, tutto il mondo ne parla: per i giornali stranieri è già la futura Premier

Chi è Andrea Giambruno 

Originario di Milano, Giambruno ha 41 anni ed è un noto giornalista televisivo. Autore, inoltre, di diversi programmi televisivi sulla Mediaset, Giambruno si è diplomato al liceo scientifico di Monza. Laureato poi in Filosofia all’università Cattolica, inizio a muovere i primi passi nel mondo della  televisione. 

L’esordio in televisione

Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 2009 e da quel momento in poi, la sua carriera è stata caratterizzata da diversi successi partecipando a Matrix, Quinta Colonna, Mattino Cinque, Stasera Italia e Studio Aperto. 

La relazione con la Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni stanno insieme da 7 anni, vivono a Roma e non sono sposati. Dalla loro unione è nata una bambina d 7 anni, Ginevra. L’amore tra i due sembra andare piuttosto bene nonostante le loro divergenze politiche. Giambruno, infatti, è un uomo di sinistra e spesso discute con la sua compagna su temi quali i diritti della comunità LGBT o la legalizzazione delle droghe leggere. 

Instagram 

Andrea Giambruno possiede un profilo Instagram ma è inutilizzato.

Impostazioni privacy