Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia Soleri si è operata, le prime parole dopo l’intervento: “Fatico a respirare, ho tanto dolore”

Giorgia Soleri si è operata, le prime parole dopo l’intervento: “Fatico a respirare, ho tanto dolore”

Pubblicato il
Giorgia Soleri operazione

Giorgia Soleri si è operata venerdì per una patologia molto poco nota ma, purtroppo, molto pesante per conviverci. Parliamo dell’endometriosi, malattia di cui soffre 1 donna su 9. La bellissima 25enne, influencer e modella – conosciuta anche per essere fidanzata con Damiano, dei Maneskin – si è sottoposta ad un intervento delicato ma, da come racconta Giorgia, andato a buon fine. 

I suoi 400mila follower la stanno sostenendo e seguendo in questa sua esperienza, Giorgia racconta passo per passo quel che sta vivendo, senza mai scordare di quanto è stata male prima dell’operazione. “E’ importante condividere anche la parte meno bella, meno piacevole” spiega la ragazza. 

https://www.instagram.com/p/CSw–aqNZUy/

Giorgia Soleri: l’endometriosi e l’operazione 

L’operazione è stata complessa “hanno tolto, tagliato, ricucito, sistemato i danni della malattia accumulati in anni e anni di mancata diagnosi e terapia. Ho tanto dolore. Quando passa l’effetto dei medicinali fatico a respirare a pieno polmoni perché mi sembra di essere un vaso rotto ma va bene così, non c’è nulla di sbagliato”. 

Adesso Giorgia deve prendersi il suo tempo per poter rimettersi in sesto e permettere al suo corpo di riprendersi totalmente. 

https://www.instagram.com/p/CS7R980txAD/

Impostazioni privacy