Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgio Locatelli: chi è, età, Instagram, vita privata e curiosità sul giudice di Masterchef Italia 11

Giorgio Locatelli: chi è, età, Instagram, vita privata e curiosità sul giudice di Masterchef Italia 11

Pubblicato il
Giorgio Locatelli chi è

Finalmente l’attesa è finita e oggi, giovedì 16 dicembre, su Sky debutterà l’undicesima stagione di Masterchef Italia. I fornelli stanno per riaccendersi, ai concorrenti non resta che mettere il grembiule, tornare in cucina e preparare i piatti, che poi verranno ‘giudicati’ dai tre chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. 

https://www.instagram.com/p/CXifELbIl5K/?utm_source=ig_web_copy_link

Giorgio Locatelli, chi è il giudice di Masterchef Italia 11?

Quella di Giorgio Locatelli, chef stellato e pionieri nella cucina avanguardista, è la terza partecipazione al cooking show più amato della televisione. Di lui sappiamo che è originario di Corgeno, piccolo paesino in provincia di Varese, dove è nato nel 1963 sotto il segno dell’Ariete. Lo chef ha iniziato la sua carriera nelle cucine di Svizzera e Inghilterra, ed è proprio a Londa che ha fondato il suo primo ristorante, Locanda Locatelli. Ristorante che ha ricevuto nel 2002 la prima Stella Michelin, a un anno dalla sua inaugurazione. 

Giorgio Locatelli: chi è la moglie del giudice di Masterchef Italia 11

Lo chef Locatelli è felicemente sposato, sua moglie Plaxy non lo abbandona mai e lo aiuta nella gestione dei ristoranti. Dal loro amore è nata la figlia, Margherita. 

Giorgio Locatelli: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @giorgiolocatelli1 vanta 388 mila followers. 

Impostazioni privacy