Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgio Tirabassi: chi è, età, carriera, film, infarto, altezza, come sta oggi, chi è la moglie, figli, Instagram

Giorgio Tirabassi: chi è, età, carriera, film, infarto, altezza, come sta oggi, chi è la moglie, figli, Instagram

Pubblicato il
Giorgio Tirabassi chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti Giorgio Tirabassi, ma conosciamolo meglio!

Giorgio Tirabassi: chi è, età, carriera, film

Giorgio Tirabassi è nato a Roma il 1 febbraio del 1960 ed è un noto attore e regista. E’ approdato nella compagnia del grande Gigi Proietti nel 1982, dove ha recitato per 9 anni, ma è stato diretto nella sua carriera da numerosi registi di talento come Francesca Archibugi, Carlo Mazzacurati, Ettore Scola, Renato De Maria. E’ nel 2000, però, a 40 anni, che è arrivato il successo quando è entrato nel cast della fiction Distretto di Polizia, da lì premi e film dopo l’altro. Una brillante carriera alle spalle, un attore e regista di spicco. 

Giorgio Tirabassi: l’infarto, come sta oggi

Nel 2019 l’attore ha accusato un malore, molto probabilmente un infarto, durante la presentazione presso la sala congressi del comune di Civitella Alfedena del suo ultimo film, Il grande salto. E’ stato soccorso e trasportato nell’ospedale di Avezzano, poi è stato operato d’urgenza con un intervento di angioplastica coronarica. 

Giorgio Tirabassi: chi è la moglie, figli, vita privata

Si chiama Maria Francesca Antonini ed è lei la moglie di Giorgio Tirabassi, la donna che lo ha stregato e dalla quale ormai da 30 anni non si stacca. E’ lei la mamma dei suoi figli, Filippo e Nina. La coppia si è sposati nel 2012 e sono sempre uniti e complici come non mai! 

Giorgio Tirabassi: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @giorgio_tirabassi vanta oltre 24 mila followers. 

Impostazioni privacy