Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giovanni Caccamo: chi è, età, carriera, canzoni, altezza, vita privata, Instagram, chi è la fidanzata, Aleida Guevara

Giovanni Caccamo: chi è, età, carriera, canzoni, altezza, vita privata, Instagram, chi è la fidanzata, Aleida Guevara

Pubblicato il
Giovanni Caccamo chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Giovanni Caccamo, ma conosciamolo meglio!

Giovanni Caccamo: chi è, età, carriera, canzoni 

Giovanni Caccamo è nato a Modica l’8 dicembre del 1990 ed è un noto cantautore, che è stato scoperto da Franco Battiato. E’ diventato noto per aver vinto tra le nuove proposte il Festival di Sanremo 2015 con il brano Ritornerò da te e per essersi classificato al terzo posto al Festival di Sanremo 2016 nella categoria Big con il brano Via da qui. Dopo il diploma, si è iscritto alla facoltà di Architettura e parallelamente ha iniziato la sua esperienza in Rai nel cast del programma Music Gate. Da lì ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica e a collezionare, poi, un successo dopo l’altro. Nel 2020 ha anche rappresentato l’Italia al Festival Patway to Paris: Earth Day 50. 

Giovanni Caccamo: vita privata, chi è la fidanzata

Giovanni Caccamo è molto riservato sulla sua vita privata e non sappiamo se sia fidanzato.

Giovanni Caccamo: Instagram

Molto seguito su Instagram, con il suo account @giov_caccamo vanta 82 mila followers. 

Impostazioni privacy