Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giovanni Grasso: chi è, età, carriera, moglie, lavoro, libri, figlio, Mattarella, video della Pandemia, Twitter

Giovanni Grasso: chi è, età, carriera, moglie, lavoro, libri, figlio, Mattarella, video della Pandemia, Twitter

Pubblicato il
Giovanni Grasso

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. In onda tutti i giorni su Rai 1, dal lunedì al venerdì, con la conduzione di Serena Bortone – confermata anche per questa seconda stagione. Tantissimi gli ospiti attesi per la puntata di oggi, martedì 14 settembre, tra loro anche Giovanni Grasso, conosciamolo meglio! 

Giovanni Grasso: chi è, età, carriera 

Giovanni Grasso è nato a Roma il 14 ottobre del 1962. Si è laureato in Lettere Moderne ed è noto per essere un giornalista, scrittore e autore televisivo italiano nonché consigliere per la Stampa e Comunicazione del Presidente della Repubblica. Dal 2015 è anche direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica. 

In molti lo conoscono proprio per la sua presenza costante del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un sorriso, Grasso, lo ha regalato a tutti durante il Coronavirus protagonista della scenetta con il Presidente Mattarella del “Ciuffetto in giù” al quale, Mattarella, ha risposto: “Eh, Giovanni non vado dal barbiere neanche io!”. 

Giovanni Grasso: vita privata, moglie, figlio 

Grazie agli eventi ufficiali – soprattutto di natura culture – sappiamo qualcosa della vita privata di Giovanni Grasso. E’ sposato con Ilaria Manzione, che lo accompagna sempre negli eventi di titolo. I due hanno un figlio, Jacopo, al quale Giovanni ha dedicato il suo primo romanzo. 

Giovanni Grasso:  Instagram 

Il giornalista Grasso non ha Instagram, tuttavia ha un profilo twitter molto seguito e potete trovarlo come @_giovannigrasso

Impostazioni privacy