Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giovanni Masiero: chi è, età, vita privata, Francesca Rocco, figli, Instagram, che lavoro fa

Giovanni Masiero: chi è, età, vita privata, Francesca Rocco, figli, Instagram, che lavoro fa

Pubblicato il
Giovanni Masiero

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Nella puntata in onda oggi, oltre alle interviste già mandate in onda, verranno trasmessi contenuti inediti. Tra questi, l’intervista alla coppia nata nella casa del Grande Fratello 2015. In studio Francesca Rocco e Giovanni Masiero, in attesa del loro secondo figlio. 

https://www.instagram.com/p/CJik5Drnf2P/?utm_source=ig_web_copy_link

Giovanni Masiero: chi è, età, che lavoro fa

Giovanni Masiero è nato a Verona il 24 maggio del 1985, sotto il segno dei Gemelli. Prima del successo ottenuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 13, Giovanni ha fatto diversi lavori: dal barista, all’operaio, dal commesso al modello. Ha partecipato a diversi videoclip musicali, tra cui Mille Passi di Fiorella Mannoia e Chiara, Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso, Salvami di Gianna Nannini. 

Giovanni Masiero: vita privata, Francesco Rocco, figli

Giovanni Masiero ha incontrato l’amore nella casa del Grande Fratello. E’ proprio qui, infatti, che ha conosciuto e si è innamorato di un’altra concorrente, Francesca Rocco. I due fanno coppia fissa da anni e nel 2016 si sono sposati. Dalla loro unione è nata a Ginevra, ma a dicembre la coppia ha annunciato di essere felicemente in attesa di un secondo bebè. 

Giovanni Masiero: Instagram, social dove seguirlo

Giovanni Masiero su Instagram è seguitissimo: con il suo profilo ufficiale (@giovannimasiero) vanta 205 mila followers. 

Impostazioni privacy