Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia De Lellis: chi è, età, lavoro, vita privata, fidanzato, Instagram

Giulia De Lellis: chi è, età, lavoro, vita privata, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Giulia De Lellis su Real Time con il programma Call of Beauty

Torna l’appuntamento con Verissimo in onda oggi. sabato 11 aprile 2020, a partire dalle 16 sempre su Canale 5. Giulia De Lellis ha voluto lasciare un video messaggio per i telespettatori di Verissimo. Racconterà di come sta trascorrendo questi giorni in casa, a quanto pare in dolce compagnia… quella del suo ex (forse non più) Andrea Damante. Ci svelerà qualcosa in più? Intanto, conosciamola meglio…

Giulia De Lellis: chi è, età, lavoro

Giulia De Lellis è nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996. Ha però vissuto gran parte della sua infanzia e adolescenza a Pomezia. Giulia si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un programma che le ha dato enorme successo: Giulia è stata scelta da Andrea e per un lungo periodo di tempo hanno vissuto una bella storia d’amore. Relazione vissuta anche dai fan e dai tanti followers: continui gli scatti sul suo profilo Instagram, tra quotidianità, casa insieme e vacanze in giro per il mondo. Giulia ha partecipato anche al Grande Fratello Vip e dal 2018 è testimonial di varie campagne pubblicitarie, tra cui Maybelline e Blumarine. Recentemente, nel 2019, ha scritto con Stella Pulpo il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori: qui racconta la sua rottura con il tronista, e in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100mila copie.

GIULIA DE LELLIS 

Gli amori, la vita privata

Giulia ha avuto una lunga storia d’amore con il deejay e tronista Andrea Damante. La relazione è terminata nell’estate 2018 e Giulia non ha mai nascosto di aver sofferto molto. La bella Giulia ha avuto poi un brevissimo flirt (da novembre 2019 a marzo 2019) con il cantante Irama. Dopo un ritorno di fiamma con Damante, Giulia ha deciso di tagliare definitivamente ogni ponte con l’ex tronista. La modella e influencer ha poi ritrovato l’amore con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez, ma a quanto pare i due si sono lasciati. Si vocifera che Giulia abbia ritrovato la serenità, di nuovo, al fianco del suo ex (forse non più ex) Andrea Damante. 

Curiosità e Instagram

  • Giulia ha tanti tatuaggi sul corpo, li adora. 
  • I genitori della De Lellis si sono separati quando Giulia era molto piccola. 
  • Nel 2017 ha perso la zia e il cugino durante il terremoto che ha colpito Amatrice. 
  • Sui social è seguitissima: su Instagram vanta 5,3 Mln di follower

https://www.instagram.com/p/Cjnoj0CMi-s/

Impostazioni privacy