Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia De Lellis incinta? Le foto dell’influencer in vacanza con il fidanzato Carlo Beretta e la rivelazione degli amici

Giulia De Lellis incinta? Le foto dell’influencer in vacanza con il fidanzato Carlo Beretta e la rivelazione degli amici

Pubblicato il
Giulia De Lellis Instagram

Dopo tanto tempo, Giulia De Lellis è riuscita finalmente a trovare un po’ di serenità insieme al fidanzato Carlo Beretta. I due stanno infatti vivendo un bellissimo periodo, tutto rose e fiori. In più, al momento, sta iniziando a circolar la voce che la De Lellis, potrebbe essere incinta!

La storia d’amore

I due stanno assieme da circa un anno e come ogni inizio relazione, sono più innamorati che mai. Da quando si sono messi insieme dopo la rottura di Giulia con Andrea Damante, non si sono più lasciati. Inizialmente a causa dell’amicizia con l’ex, erano molto restii a mostrarsi insieme ma oggi non sembrano avere più problemi di questo genere. Le loro vacanze italiane vanno dalla Riviera Ligure alla Costa Azzurra, cosa potrebbero chiedere di più? Ora, però, arriva l’ultimo “gossip”: Giulia, potrebbe essere in dolce attesa.

La De Lellis incinta?

Secondo alcuni rumors, il desiderio di Giulia di diventare mamma, potrebbe avverarsi da qui a poco. I due fidanzati, innamoratissimi, starebbero infatti valutando il prossimo passo, ovvero quello di avere un figlio. Il settimanale Nuovo ha infatti riportato che “Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè”.

https://www.instagram.com/p/CSCsl79sjOe/

Impostazioni privacy