Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia De Lellis, la sorella Veronica si sposa: serenata a Pomezia (Video)

Giulia De Lellis, la sorella Veronica si sposa: serenata a Pomezia (Video)

Pubblicato il
Si è sposata la sorella di Giulia De Lellis

Matrimonio in casa De Lellis. A vestirsi di bianco in una location da favola, quasi come se fosse un film, la sorella dell’influencer pometina Giulia De Lellis, che è convolata a nozze con il padre delle sue bambine, Matilde e Penelope. Le nipotine che la De Lellis ama più di qualsiasi altra cosa e che spesso compaiano nelle sue foto pubblicate sui social, foto e video che fanno sempre il pieno di like. 

Si è sposata la sorella di Giulia De Lellis 

La sorella di Giulia De Lellis, Veronica, si è sposata e ha detto il suo sì al marito Jacopo, padre di Matilde e Penelope. Un sogno d’amore coronato sullo sfondo di un castello da fiaba, quello di Pandora, che si trova tra Roma e Viterbo. La serenata, però, è stata fatta a Pomezia. Tra canzoni e lacrime di gioia. 

https://www.instagram.com/p/CTHW7S_D57C/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CTHXugzDV6T/?utm_source=ig_web_copy_link

L’influencer Giulia De Lellis, emozionata come non mai, ha documentato sui social sì il matrimonio (seppur con pochissime foto perché, come ha spiegato, ha preferito godersi il momento), ma anche il giorno precedente. Quello dell’addio al nubilato con le amiche di sempre.

https://www.instagram.com/p/CTFmkLSMn6K/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la sorella di Giulia De Lellis?

E’ Veronica Fiumicini la sorella di Giulia De Lellis. Due cognomi diversi, due padri diversi, ma in comune l’amata mamma Sandra, che ha messo al mondo Veronica quando aveva appena 19 anni. Veronica è mamma di due bambine, Matilde e Penelope, e ieri ha coronato il suo sogno: ha sposato in una location fiabesca, alle porte di Roma, il suo Jacopo. Sotto l’occhio attento ed emozionato della sorella Giulia, che ha cercato in tutti i modi, tra organizzazione del matrimonio e addio al nubilato, di regalarle dei momenti magici. Indimenticabili! 

https://www.instagram.com/reel/CTEwdCcjrj9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy