Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Giulia De Lellis, l’influencer di Pomezia, è positiva al Covid: ‘Torno presto’

Pubblicato

il

Giulia De Lellis positiva al Covid

Il Covid sta colpendo proprio tutti e sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che in queste ore sono risultati positivi. E stessa, brutta ‘sorte’, è toccata anche all’influencer pometina Giulia De Lellis, seguitissima sui social da suoi ben 5 (e oltre) milioni di followers. 

Giulia De Lellis positiva al Covid

E’ stata proprio Giulia De Lellis, che condivide tutto con le sue ‘bambine’, a raccontare della positività al Covid tramite una storia su Instagram. ‘Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare – spiega – il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla. Torno presto’. 

Giulia De Lellis Positiva al Covid

Insomma, un bel “regalo” per l’influencer pometina che tra pochissimi giorni spegnerà 26 candeline. Sicuramente, un compleanno diverso dal solito, ma la De Lellis tornerà presto. Con i suoi video e le sue foto che ogni volta fanno incetta di like. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy