Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia Elettra Gorietti: chi è, età, carriera, film, padre, madre, altezza, Instagram, chi è il marito Pietro, figlia, Andrea Roncato

Giulia Elettra Gorietti: chi è, età, carriera, film, padre, madre, altezza, Instagram, chi è il marito Pietro, figlia, Andrea Roncato

Pubblicato il
Giulia Elettra Gorietti chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Andrea Roncato, Nicole Moscariello e Giulia Elettra Gorietti.

Giulia Elettra Gorietti: chi è, età, carriera, film

Giulia Elettra Gorietti è nata a Roma il 26 settembre del 1988 ed è una nota attrice italiana. E’ nata da padre italiano e madre di origini tedesche e portoghesi, Nicole Moscariello. Giulia Elettra ha studiato fin da piccola recitazione, ha frequentato alcuni laboratori, poi nel 2003 a soli 14 anni ha debuttato nel film diretto da Paolo Virzì, Caterina va in città. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: ha recitato in Tre metri sopra il cielo, in Ti amo in tutte le lingue del mondo, in Ho voglia di te. Ma non solo. Nel 2013 ha interpretato Sabrina nel film Suburra e nel 2016 ha preso parte alla pellicola di successo La cena di Natale. 

Giulia Elettra Gorietti: chi è la mamma, figlia, chi è il marito 

Giulia Elettra Gorietti dopo essere stata legata sentimentalmente per 5 anni al calciatore Lorenzo De Silvestri, si è sposata con il calciatore Pietro Iemmello. Dalla loro unione è nata il 18 giugno del 2018 la figlia Violante.

https://www.instagram.com/p/CJtBPSoMLLW/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Elettra Gorietti: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @giuliaelettrago vanta 140 mila followers. 

Impostazioni privacy