Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gloria, la serie tv stasera 1 settembre 2021 su Canale 5: cast, trama, anticipazioni, episodi, replica e streaming

Gloria, la serie tv stasera 1 settembre 2021 su Canale 5: cast, trama, anticipazioni, episodi, replica e streaming

Pubblicato il
ascolti tv pasqu

Prende il via questa sera, mercoledì 1 settembre 2021, la miniserie Gloria in onda in prima serata su Canale 5. Si tratta di un adattamento di Keeping Faith che il Guardian ha definito una “Big Little Lies trasferita nel Galles rurale”, una serie che vede come protagonista Cecile Bois.

Gloria, la serie tv su Canale 5: anticipazioni episodi 1 settembre 2021

La serie tv Gloria che debutta questa sera su Canale 5 è ambientata nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, in Bretaglia, tra Saint-Malo e Cancale e racconta la storia della protagonista nella vita avvocato, che ha tre figli, un marito (anche lui legale), una bella casa. Una famiglia felice. Entrambi, marito e moglie, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha deciso di sospendere l’attività per la maternità, anche se vorrebbe presto ritornare al lavoro. Una mattina David, il marito, esce di casa e scompare. Gloria, a questo punto, è costretto a sostituirlo e scopre che lo studio è in fallimento, che ha uno scoperto enorme. La famiglia di David con la cognata che la detesta e un cognato poliziotto che cerca di aiutarla, fa di tutto per starle vicino, ma Gloria non si fida più di tanto. La situazione si complica quando la donna scopre un documento con la foto del marito e un nome falso. Cosa succederà? 

Gloria, la serie tv su Canale 5: quando va in onda la prossima puntata? 

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 6 settembre. Ricordiamo che gli episodi in replica si potranno vedere sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy