Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gloria, stasera 7 settembre in tv: anticipazioni episodi, quante puntate sono, trama, replica e streaming dell’ultima puntata

Gloria, stasera 7 settembre in tv: anticipazioni episodi, quante puntate sono, trama, replica e streaming dell’ultima puntata

Pubblicato il
ascolti tv pasquetta 2022

Dopo l’appuntamento di ieri sera con l’episodio che ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori questa sera, martedì 7 settembre, torna su Canale 5 in prima serata la fiction francese di successo Gloria. Si tratta di un adattamento di Keeping Faith che il Guardian ha definito una “Big Little Lies trasferita nel Galles rurale”. 

Anticipazioni Gloria martedì 7 settembre 2021: episodi, quante puntate sono, quando finisce

La serie tv Gloria è ambientata nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, in Bretaglia, tra Saint-Malo e Cancale e racconta la storia della protagonista nella vita avvocato, che ha tre figli, un marito (anche lui legale), una bella casa. Una famiglia felice. Entrambi, marito e moglie, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha deciso di sospendere l’attività per la maternità, anche se vorrebbe presto ritornare al lavoro. Una mattina David, il marito, esce di casa e scompare. Gloria, a questo punto, è costretto a sostituirlo e scopre che lo studio è in fallimento, che ha uno scoperto enorme. La famiglia di David con la cognata che la detesta e un cognato poliziotto che cerca di aiutarla, fa di tutto per starle vicino, ma Gloria non si fida più di tanto. La situazione si complica quando la donna scopre un documento con la foto del marito e un nome falso. Cosa succederà? 

Negli episodi di questa sera, Gloria è intenzionata a pagare Louise Verdiez per avere informazioni sul marito David e va all’appuntamento portando Arthur nascosto sul sedile posteriore dell’auto. Verdiez le dice che i Brak la costringevano a procurarsi medicinali sul mercato nero e che l’intermediario degli ‘affari’ era proprio David, ma non le dice dove sia il marito e poco dopo viene coinvolta in un incidente provocato da Marianna Volton, che nel mentre li aveva seguiti. Gloria, intanto,  scopre chi è la spia. 

 

Impostazioni privacy