Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gomorra 5 Stagione Finale: anticipazioni, trama, cast e dove vedere gli ultimi episodi in tv e streaming

Gomorra 5 Stagione Finale: anticipazioni, trama, cast e dove vedere gli ultimi episodi in tv e streaming

Pubblicato il
Gomorra 5

Sta tornando, per la gioia di tutti i telespettatori, la quinta e imperdibile (nonché ultima) stagione di Gomorra, che debutterà proprio domani, il 19 novembre, su Sky e Now. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare perché mancano pochissime ore: ma cosa succederà ai protagonisti? Ci saranno altri colpi di scena? Come si chiuderà il cerchio? 

https://www.instagram.com/p/CWYKYnht0aH/?utm_source=ig_web_copy_link

Gomorra 5 quando esce e anticipazioni episodi: ultime news sull’ultima stagione

La quinta stagione, che debutterà domani (19 novembre) su Sky, riparte proprio dalla fine della quarta. O meglio, riprenderà il film ‘L’immortale’, che ha svelato ai telespettatori che Ciro Di Marzio non è morto, ma si nasconde a Riga e Genny ancora non lo sa, convinto di aver ucciso il proprio migliore amico. Gomorra per l’ultima stagione si sposterà sul Mar Baltico: cosa succederà? Quali traffici bisognerà gestire? 

Quanti sono gli episodi di Gomorra 5? Anticipazioni cast

Sono dieci gli episodi di Gomorra – Stagione Finale, tutti scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli per la regia di Marco D’Amore e Claudio Cupellini. Nel cast troveremo ancora una volta Salvatore Esposito, nei panni di Genny, Ivana Lotito che sarà Azzurra, Arturo Muselli (Enzo Sangue Blu) e Marco D’Amore, che interpreterà l’immortale Ciro di Marzio, mentre Domenico Borrelli (‘O Maestrale) è il boss di Ponticelli, alleato di Genny.

Impostazioni privacy