Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gossip Girl, quando esce il reboot della serie tv in Italia e dove vederlo

Gossip Girl, quando esce il reboot della serie tv in Italia e dove vederlo

Pubblicato il
Gossip Girl reboot cast e anticipazioni

Bisogna pazientare ancora un po’ ma i fan di Gossip Girl, dell’esclusiva scuola dell’Upper East Side, possono tirare un sospiro di sollievo perché il reboot dell’amatissima serie tv sta per arrivare anche in Italia. Quando? Bene, scopriamolo insieme!

Gossip Girl, quando esce il reboot in Italia e dove vederlo?

Dal 27 ottobre su Sky Serie (e in streaming su Now) arriva anche in Italia il reboot di Gossip Girl, quella serie tv che ha appassionato per anni migliaia e migliaia di telespettatori, soprattutto giovanissimi. I primi 10 episodi saranno rilasciati proprio a ottobre, mentre per l’altra parte bisogna aspettare almeno fino a novembre. Ma l’attesa, siamo certi, ne varrà la pena. 

Gossip Girl a ottobre in Italia: cast reboot e anticipazioni

Gli amanti di Gossip Girl, la serie tv che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori in Italia (e non solo), dovranno dire addio a Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorn, Chuck Bass, Dan Humprey perché al posto di questi personaggi ne stanno per arrivare altri. Una nuova generazione, che sarà protagonista del reboot della vecchia e amatissima serie. Il sequel di Gossip Girl dall’8 luglio scorso è disponibile su HBO Max, ma presto tra meno di un mese sbarcherà anche in Italia su Sky. Nel cast troveremo Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Evan Mock, Zion Moreno, Savannah Lee Smith e Tavi Gevinson. Tantissime novità, nuovi amori, intrighi e misteri, ma una certezza c’è: Kisten Bell, l’attrice conosciuta per Veronica Mars, torna come voce fuori dal campo. 

Impostazioni privacy