Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grand Hotel Intrighi e passioni, stasera 7 luglio in tv: trama, cast, quante puntate sono, dove vederlo in streaming, prossima puntata

Grand Hotel Intrighi e passioni, stasera 7 luglio in tv: trama, cast, quante puntate sono, dove vederlo in streaming, prossima puntata

Pubblicato il
Grand Hotel Intrighi e Passioni stasera 5 settembre 2021

Tutto pronto per l’appuntamento del mercoledì sera con la fiction spagnola di successo Grand Hotel – Intrighi e Passioni, il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, che sta appassionando milioni e milioni di telespettatori.

Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama e anticipazioni episodi 7 luglio 2021 

La serie racconta relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti: ambientata nel 2015 . La serie oggi ha in serbo tantissime sorprese per il pubblico: la trama di Grand Hotel – Intrighi e passioni  si infittisce! Questa sera, in onda su Canale 5 vedremo l’ultima puntata della prima stagione e il primo episodio della seconda (in prima visione). 

Tutte le azioni di Julio saranno finalizzate a far chiarezza sulla morte della sorella, Cristina, e il detective Ayala scoverà una pista per identificare l’omicida. Intanto Donna Teresa è in combutta contro Belen, che sta lì lì per partorire. 

Grand Hotel Intrighi e Passioni: streaming, canale, orario, dove vederlo 

Grand Hotel – Intrighi e passioni (7 luglio), torna stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play da app e da sito. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile vedere la puntata da smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere l’ultima puntata trasmessa e le precedenti della prima stagione.

Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama episodi 

L’impronta (1 x 09) – Julio, dopo aver appresoche sua sorella Cristina non è morta per un incidente, ma è stata uccisa,  torna in hotel, lasciando Alicia in stazione. La giovane, nonostante le parole di Julio, decide di sposare Diego: decisa a portare a termine il suo proposito. Il detective Ayala, intanto, riesce ad identificare l’assassino di Cristina partendo da un’impronta trovata sull’arma del delitto. Belen cerca di affrettare il matrimonio con Andres, ma nel mentre Benjamin si allontana dall’hotel per sfuggire ai sospetti.

Luci e ombre (2 x 01) – Julio, dopo che i sospetti si fanno sempre più fondati, rimane all’hotel per appurare quello che è accaduto ad Andres. Belen porta vanti la sua gravidanza ignara del fatto che Donna Teresa voglia vederla morta dopo il parto e, per questo, ha corrotto una levatrice affinché dopo la nascita, lasci morire la puerpera dissanguata. Andres riesce ad arrivare in tempo e Belen partorisce.

Grand Hotel Intrighi e Passioni: il cast della fiction spagnola, quante puntate sono 

Grand Hotel, prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, vanta già tre stagioni e nel cast vede:  Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado. 

Impostazioni privacy