Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grand Hotel – Intrighi e Passioni, stasera mercoledì 16 giugno in tv: trama e anticipazioni, quante puntate sono, cast, streaming e replica della serie tv

Grand Hotel – Intrighi e Passioni, stasera mercoledì 16 giugno in tv: trama e anticipazioni, quante puntate sono, cast, streaming e replica della serie tv

Pubblicato il
Grand Hotel Intrighi e Passioni stasera 5 settembre 2021

Torna su Canale 5 la serie tv spagnola che ha debuttato la settimana scorsa e che ha riscosso da subito un notevole successo, appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Grand Hotel – Intrighi e Passioni, il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, tornerà stasera, mercoledì 16 giugno, con il secondo appuntamento. 

Grand Hotel – Intrighi e Passioni, mercoledì 16 giugno tv: trama e anticipazioni episodi 

La serie racconta relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. E’ ambientata nel 2015 ed è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire. 

Nell’episodio in onda questa sera, continuano le indagini del detective Ayala. Una cameriera trova un’arma, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javer. Nel frattempo, Angela lo scopre e riferisce tutto a Donna Teresa. Nell’hotel ecco che arriva Donna Elisa, Marchesa di Vergara, Madre di Alfredo. La marchesa non prova simpatica per Sofia, la futura madre di suo nipote e si affida a Don Diego per scoprire cosa nasconde la nuora. 

Grand Hotel Intrighi e Passioni: cast e quante puntate sono 

Grand Hotel, prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, vanta già tre stagioni e nel cast vede:  Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado. 

 

Impostazioni privacy