Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, anticipazioni puntata 15 novembre: chi viene eliminato tra Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy? Sondaggi

Grande Fratello, anticipazioni puntata 15 novembre: chi viene eliminato tra Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy? Sondaggi

Pubblicato il
Sondaggi Grande Fretello oggi

Nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello, stasera eccezionalmente in onda di mercoledì. Dopo la puntata di lunedì diversi concorrenti sono finiti al televoto: chi tra loro è il più indiziato per lasciare la casa? Ecco cosa dicono i sondaggi.

A meno di 48 ore dall’ultimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia riecco in prima serata su Canale 5 il reality condotto da Alfonso Signorini che vede come opinionista quest’anno la conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici. Ma cosa vedremo oggi in tv? Ci saranno nuovi ingressi nel programma? E chi dovrà abbandonare il gioco? Tutte le anticipazioni. 

Sondaggi Grande Fretello oggi
Un momento della 19esima puntata del Grande Fratello – ilcorrieredellacitta.com

Sondaggi Grande Fratello oggi, chi rischia l’eliminazione

Al termine della scorsa puntata, quella di lunedì 13 novembre, ben sei concorrenti sono finiti al televoto dopo le nomination. Nell’ordine si tratta di Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy. Difficile, secondo visto fin qui e considerando il meccanismo del gioco, che anche stasera si arrivi ad una nuova eliminazione ma chiaramente nulla può essere escluso a prescindere dato che spesso il Gf si è rivelato imprevedibile. Peraltro l’altro ieri Perla, ex concorrente di Temptation Island, avrebbe dovuto fare il suo ingresso a Cinecittà ma il Covid ha messo in stand by la sua partecipazione. Chi invece, chiudendo il riassunto di quanto accaduto sin qui, ha dovuto lasciare la casa è stata Jill Cooper, eliminata dopo l’ultimo televoto di lunedì: per lei l’avventura al Gf si è chiusa dopo 63 giorni nella casa.

Percentuali aggiornate Gf

Queste, tornando ai concorrenti al televoto, le percentuali aggiornate:  

  • Beatrice Luzzi: 52,86%
  • Grecia Colmenares: 17,50%
  • Anita Olivieri: 14,89%
  • Massimiliano Varrese: 10,50%
  • Rosy Chin: 2,62%
  • Ciro Petrone: 2,14%

Stando dunque ai numeri forniti dal forum del Grande Fratello Ciro risulterebbe in fondo alla graduatoria delle preferenze e dunque il maggior indiziato per un’eliminazione oppure per una nuova nomination in vista della prossima puntata. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la puntata di stasera.

Impostazioni privacy